Mi sono laureato in Psicologia Clinica e Neuropsicologia nel Ciclo di Vita all’Università degli Studi di Milano-Bicocca e ho conseguito il diploma di specializzazione biennale in Consulenza Sessuale presso  l’Associazione Italiana Sessuologia e Psicologia Applicata (A.I.S.P.A.) di Milano.

Sono regolarmente iscritto alla sezione A dell’Albo degli Psicologi della Lombardia e all’elenco dei sessuologi A.I.S.P.A. in qualità di Consulente Sessuale.

Come libero professionista mi occupo di consulenza sessuale, psicologica e percorsi di sostegno per adolescenti, adulti e coppie e collaboro come specializzando presso il CPS di una ASST di Milano. Svolgo attività divulgativa su temi relativi a psicologia e sessualità tramite l’utilizzo dei social media.

Il mio obiettivo è aiutare le persone a riscoprire le loro risorse, conoscersi e stare meglio offrendo uno spazio libero dai pregiudizi, accogliente e accessibile. In questo luogo sarà possibile essere accompagnati in un percorso di crescita personale dove affrontare le proprie difficoltà e promuovere il proprio benessere psicologico e sessuale.